Teatro del popolo - teatro a merenda - 12 e 26 marzo
Pubblicato il 18 febbraio 2022 • Cultura
Il Teatro del Popolo pensa anche ai piccoli!!! Per tutti i bambini e le loro famiglie c'è Teatro a Merenda che offre due spettacoli nel mese di marzo, sabato 12 e sabato 26.
Il primo spettacolo del 12 marzo è "Il circo delle nuvole" che inizierà alle ore 16:00 presso il nostro teatro:
Gek Tessaro, sfruttando la sua prodigiosa capacità di disegnare contemporaneamente con due mani, si è inventato un suo personale modo di fare spettacolo, il “teatro disegnato”. Le sue storie, piene di poesia e pervase da una sottile vena di’ironia, vivono con la stessa forza sia nelle pagine dei libri illustrati che negli spettacoli da essi tratti. Con l’ausilio di inchiostri, chine, acquarelli, sabbia e una lavagna luminosa il poliedrico artista dà vita a un disegno animato dal vivo, accompagnato da una narrazione orale in rima e dalla musica. Pluripremiato, capace di incantare gli adulti come i bambini, Gek Tessaro torna in Valdelsa con uno dei suoi spettacoli più suggestivi, Il circo delle nuvole.
Il secondo spettacolo del 26 marzo è "Concerto in si bebolle" di Michele Cafaggi che inizierà alle ore 16:00, presso il nostro teatro:
Un vero e proprio concerto che accompagna sognanti danze di bolle di sapone di ogni forma e dimensione.
Uno spettacolo di teatro visuale adatto al pubblico di qualsiasi età per grandi palcoscenici.