Educational operatori 2023 - 23 marzo ore 15.30

Pubblicato il 16 marzo 2023 • Cultura , Turismo

GLI EDUCATIONAL PER OPERATORI TURISTICI RITORNANO ANCHE NEL 2023!

Ore15.30-17.00
Torrione, Parcheggio Porta Vecchia

Giovedì 23 marzo alle ore 15.30 torna un nuovo appuntamento degli educational per operatori turistici, organizzati dall'Amministrazione Comunale di Colle di Val d'Elsa, in collaborazione con l'Ambito Valdelsa Valdicecina e Opera Laboratori, per dare modo ai suoi operatori e agli operatori dell'Ambito di conoscere l'offerta turistica della città, oltre al suo territorio.

In questo incontro, la visita guidata prevede il ritrovo presso il nuovo ufficio turistico ricavato presso i locali del circolo il Torrione che verrà inaugurato sabato 25 marzo. Da lì i nostri operatori saranno guidati alla conoscenza del museo all'aria aperta UMoCA, ricavato sotto gli archi del ponte San Francesco, della Chiesa di San Francesco con i suoi affreschi e seguirà poi un piccolo approfondimento presso il Museo San Pietro relativo alla figura del Cennino Cennini e al Tesoro di Galognano.

Per poter partecipare è necessario iscriversi tramite piattaforma Eventbrite al seguente link: https://www.eventbrite.com/e/580419629737

23 marzo_Educational operatori 2023

Allegato 3.34 MB formato png