Bando per l'iscrizione al servizio nido d'infanzia comunale 2021-2022

Pubblicato il 10 maggio 2021 • Scuola , Servizi Via XXV Aprile, 53034 Colle di Val d'Elsa SI, Italia

BANDO PER L' ISCRIZIONE AL SERVIZIO NIDO D’INFANZIA COMUNALE ANNO EDUCATIVO 2021-2022

L’Amministrazione Comunale di Colle di Val d’Elsa informa che sono aperte le iscrizioni al Nido d’infanzia comunale l’Aquilone per l’a.e. 2021-2022.

Le domande potranno essere presentate dal 10/05/2021 al 12/06//2021 ORE 13:00.

Possono essere iscritti al nido tutti i bambini residenti nel Comune di Colle di Val d’Elsa e di età compresa fra i 3 mesi e i 3 anni.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente tramite procedura ONLINE mediante il seguente link:

Per accedere al portale e provvedere all’iscrizione, almeno uno dei genitori dovrà essere in possesso delle credenziali SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale)

o la Carta Nazionale dei Servizi/Tessera sanitaria (CNS/TS-CNS/CIE)

Maggiori dettagli nel bando allegato:

Determina
Manuale registrazione