Questionario delle biblioteche della provincia di Siena

Pubblicato il 7 giugno 2024 โ€ข Scuola

๐Ÿ“ฃ๐Ÿ“ฃ Un ๐—พ๐˜‚๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ผ delle biblioteche della provincia di Siena per individuare e comprendere gli interessi e le necessità formative della popolazione adulta, con l’obiettivo di mettere a disposizione nuove opportunità formative, contrastare la povertà educativa e favorire l’inclusione sociale. È lo strumento che ๐—ฅ๐—ฒ๐——๐—ผ๐—ฆ utilizzerà per ottimizzare le risorse provenienti dal bando regionale ๐—™๐—ผ๐—ป๐—ฑ๐—ผ ๐˜€๐—ผ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฒ๐˜‚๐—ฟ๐—ผ๐—ฝ๐—ฒ๐—ผ+ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿญ-๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿณ – ๐—”๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐Ÿฎ.๐—™.๐Ÿญ๐Ÿฌ – ๐—”๐—ฑ๐˜‚๐—น๐˜๐—ถ ๐—ถ๐—ป-๐—ณ๐—ผ๐—ฟ๐—บ๐—ฎ๐˜๐—ถ. ๐—ฃ๐—ฟ๐—ผ๐—ด๐—ฒ๐˜๐˜๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฒ๐—ฑ๐˜‚๐—ฐ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ด๐—น๐—ถ ๐—ฎ๐—ฑ๐˜‚๐—น๐˜๐—ถ ๐—ป๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ฏ๐—ถ๐—ฏ๐—น๐—ถ๐—ผ๐˜๐—ฒ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ป๐—ฒ๐—ด๐—น๐—ถ ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฐ๐—ต๐—ถ๐˜ƒ๐—ถ.

๐Ÿ‘ฑ‍โ™€๏ธ๐Ÿ‘ฉ‍๐Ÿฆณ๐Ÿ‘จ‍๐Ÿฆฐ๐Ÿ‘จ‍๐ŸฆณIl bando per la prima volta individua come beneficiari le biblioteche e gli archivi e prevede l’attivazione di ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐˜€๐—ถ ๐—ด๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐˜‚๐—ถ๐˜๐—ถ di educazione di tipo non formale rivolti agli adulti.

๐Ÿ‘‰๐Ÿป https://bit.ly/adultinformati