Graduatoria Provvisoria Edilizia Residenziale Pubblica 2024

Pubblicato il 13 settembre 2024 • Sociale

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) ANNO 2024 – GRADUATORIA PROVVISORIA.

In allegato la graduatoria provvisoria del Bando Alloggi E.R.P. 2024

Si informa che detta pubblicazione equivale, a tutti gli effetti di legge, a notifica ai soggetti interessati.
Sarà possibile presentare istanza di ricorso entro 30 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria:

ENTRO LUNEDI’14 OTTOBRE 2024

utilizzando il seguente modulo

L’istanza di ricorso dovrà pervenire utilizzando una delle seguenti modalità:

• A MEZZO PEC all’ indirizzo: ftsa@pec.it (esclusivamente da indirizzo di posta certificato)
  • CONSEGNA A MANO presso i locali della Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa nella Sede degli Uffici Amministrativi Via Piave 40 Poggibonsi 53036 (SI) dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle ore 13:30 previo appuntamento.
  • RACCOMANDATA A/R indirizzata alla Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa Via Piave 40 Poggibonsi 53036 (SIENA): non farà fede la data di spedizione, ma dovrà pervenire entro il 14/10/2024

Per informazioni e appuntamenti contattare il numero 0577 917943

Responsabile del procedimento è la Dottoressa Nicoletta Baracchini.

GRADUATORIA PROVVISORIA ERP COLLE V ELSA- Pubblicazione Sito Web