Apertura iscrizioni MENSA e TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2024/2025

Pubblicato il 15 marzo 2024 • Scuola , Servizi53034 Colle di Val d'Elsa SI, Italia

L’Amministrazione Comunale di Colle di Val d’Elsa informa che sono aperte le iscrizioni al servizio di mensa scolastica e per il servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2024-2025.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente tramite procedura ONLINE mediante il seguente link:

Per accedere al portale e provvedere all’iscrizione, almeno uno dei genitori dovrà essere in possesso delle credenziali SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) o la Carta Nazionale dei Servizi/Tessera sanitaria (CNS/TS-CNS/CIE)

Le iscrizioni potranno essere presentate:

• Per la Mensa scolastica, fino al 31/07/2024
  • Per il Trasporto scolastico, fino al 30/06/2024