Bando di Concorso per l'assegnazione di Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) - Anno 2024

Pubblicato il 20 marzo 2024 • Comune , Servizi , Sociale

BANDO PUBBLICO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.) – ANNO 2024.

A partire dal 9 febbraio 2024 e fino al 9 aprile 2024 alle ore 12,00, sarà possibile presentare richiesta per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica; la procedura sarà gestita da Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa (F.T.S.A.).

La domanda, compilata in ogni sua parte e debitamente sottoscritta, contenente copia del documento di identità del richiedente, deve essere corredata di tutta la documentazione necessaria, con  indicazione dell’esatto indirizzo a cui trasmettere le comunicazioni relative al bando, compreso il recapito telefonico.

Le domande dovranno pervenire alla Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa con le seguenti modalità:

• tramite PEC all’indirizzo: ftsa@pec.it;
  • tramite raccomandata A/R indirizzata a FONDAZIONE TERRITORI SOCIALI ALTAVALDELSA, Via Piave, 40 – 53036 Poggibonsi.

A Colle di Val d’Elsa:
Presso Ufficio Territoriale Amministrativo di Colle Val d’Elsa via Marco Polo 25 piano primo:
- martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00

• Supporto per la compilazione della modulistica:
    Presso la Biblioteca Comunale “Marcello Braccagni”, Via di Spugna, 78 Colle di Val d’Elsa.
  • con i seguenti orari:
    - Mattina: 9:30-13:00 (lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato)
    - Pomeriggio: 15:00 -19:00 (dal lunedì al venerdì)

Per informazioni è possibile contattare FTSA al numero 333 4901254, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 17, oppure tramite e-mail all’indirizzo servizi@ftsa.it. Con le stesse modalità sarà possibile concordare appuntamenti per l’assistenza telefonica per la compilazione della domanda.

Bando concorso ERP 2024

Schema Domanda ERP