Bando di concorso pubblico per esami, per l’assunzione con contratto di formazione e lavoro di n. 1 unita’ nel profilo professionale di “istruttore di vigilanza”

Pubblicato il 23 marzo 2023 • Lavoro

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO DI N. 1 UNITA’ NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DI VIGILANZA”

CATEGORIA C (AREA DEGLI ISTRUTTORI)

È INDETTO
un concorso pubblico per soli esami per l’assunzione con contratto di formazione e lavoro C.F.L. di n. 1 unità nel profilo professionale di “ISTRUTTORE DI VIGILANZA” – Categoria C (Area degli Istruttori) CCNL Comparto Funzioni Locali.

E' possibile partecipare al concorso attraverso:

Sportello Telematico del Comune di Colle di Val d'Elsa

Il bando è disponibile nella sezione Bandi di Concorso dell'Amministrazione trasparente del sito del Comune di Colle di Val d'Elsa: