Censimento Istat della popolazione e delle abitazioni, in arrivo le lettere d'avviso
Sono in arrivo nelle case di molte famiglie le lettere dell’ Istat per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni che comincerà dal 2 ottobre fino al 22 dicembre, e che coinvolgerà a Colle Di val D’Elsa un campione rappresentativo di circa 568 famiglie.
Il Censimento Istat, diventato annuale dal 2018, permette di misurare le principali caratteristiche sociali e demografiche della popolazione del territorio nazionale e il numero e le caratteristiche delle abitazioni. In tutto il Paese i Comuni coinvolti saranno 2531 per un totale di 1 milioni e 46 mila famiglie.
Ogni famiglia del Comune di Colle Di val D’Elsa potrà essere chiamata a partecipare ad una rilevazione chiamata da Lista oppure non essere coinvolta dall’edizione in corso e non ricevere nessun avviso Istat.
Per saperne di più, scaricare l'allegato in basso o cliccare qui: censimento popolazione 2023
Per assistenza tecnica o informazioni si può chiamare anche il numero verde gratuito messo a disposizione da Istat: 800 188 802, attivo tutti i giorni dal 2 ottobre al 22 dicembre dalle 9 alle 21, scrivere alle e-mail censimento.lista@istat.it, oppure visitare il sito web: https://www.istat.it