Consiglio Comunale Aperto

Pubblicato il 23 ottobre 2024 • Politica

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 28 Ottobre 2024 alle ore 17:00 è stato convocato il Consiglio Comunale in adunanza APERTA presso la sala consiliare "David Sassoli" del Palazzone in Viale Matteotti.

Il tema principale dell'incontro sarà la salvaguardia del Fiume Elsa, un bene prezioso per il nostro territorio e per l'intera comunità. Sarà un'occasione importante per discutere insieme delle azioni che possiamo intraprendere per proteggere e valorizzare il nostro fiume, ascoltando le idee e i suggerimenti di tutti.
Vi aspettiamo numerosi per dare il vostro contributo a questa importante discussione.

Si comunica inoltre che il giorno 28 Ottobre 2024 alle ore 15:00 è stato convocato il Consiglio Comunale presso la sala consiliare "David Sassoli" del Palazzone in Viale Matteotti.

Tutte le informazioni riguardanti le proposte all'ordine del giorno sono disponibili nel file allegato.

Il consiglio sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina del comune.

Convocazione Consiglio Aperto

Convocazione Consiglio Comunale