Giornata mondiale della consapevolezza sull'autismo

Pubblicato il 28 marzo 2023 • Cultura

In occasione della giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo, il Comune di Colle di Val d’Elsa in collaborazione con Azienda Speciale Multiservizi del Comune di Colle di Val d’Elsa e con l’Associazione Pro Loco, sono lieti di invitarvi allo spettacolo teatrale

“I Pregiudizi”

che si terrà venerdì 31 marzo alle ore 21.00 al Teatro del Popolo di Colle di Val d’Elsa, Piazza Unità dei Popoli, 2.Lo spettacolo del Gruppo “I Terconauti” propone una interessante commistione di generi cabaret, sketch comici, dialoghi col pubblico, proiezione di video, canto lirico, per affrontare il tema dell’autismo ed offrire agli spettatori chiavi di lettura alternative e comunque capaci di avvicinare e quindi sensibilizzare.Per accedere allo spettacolo non sarà necessaria la prenotazione, per informazioni Tel. 0577/921105 mail:

teatro.popolo@comune.collevaldelsa.it