Descrizione
Colle di Val d’Elsa candidata Capitale Italiana della Cultura 2028: continua il percorso partecipativo. Da oggi i cittadini possono votare il logo della candidatura.
Colle di Val d’Elsa prosegue il suo cammino verso la candidatura a Capitale Italiana della Cultura 2028 con una nuova fase del percorso partecipativo "Colle Fabbrica Cultura" dedicato all’ascolto e al coinvolgimento attivo della cittadinanza.
Si apre ora anche un’importante occasione di partecipazione: la scelta del logo ufficiale di candidatura. Il logo rappresenterà l’identità visiva con cui Colle di Val d’Elsa si presenterà a livello nazionale, ed è per questo che l’Amministrazione invita cittadine e cittadini a votare la proposta grafica che meglio interpreta l’aspirazione della città.
Il 10 luglio verrà svelata pubblicamente la proposta più votata.
Immagina Colle Capitale della Cultura. Partecipa alla scelta del logo ufficiale!
Vota la proposta che ti piace di più 👉 VOTA QUI>
A cura di
Contenuti correlati
- Fantasticherie incanta Colle Alta: oltre 2 mila persone per una prima edizione da record
- Nuovo orario per 'Fantasticherie' in Colle Alta
- A Colle di Val d'Elsa nasce Valdelsa Chamber Festival, prima edizione della rassegna dedicata alla grande musica da camera
- Festival of the Sun, il ringraziamento dell'Amministrazione comunale alla città
- Colle Alta si prepara a un grande evento: cambiano viabilità, sosta e accessi nel centro
- Colle di Val d'Elsa: Lions Club Valdelsa dona una scultura di Arnolfo di Cambio realizzata da Balducci
- IN SCADENZA IL 10 GIUGNO: Servizio Civile 2026: il Comune di Colle di Val d’Elsa cerca 7 giovani per i nuovi progetti
- A Colle di Val d’Elsa torna “Deported”, il film noir americano girato in città con le comparse colligiane nel 1949
- Capitale della cultura: per le città finaliste il percorso continua oltre la candidatura
- Musei civici, delegazione del Comune di Cecina in visita a Colle di Val d’Elsa per approfondire il modello di gestione in house
Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2025, 13:32