Inaugurazione della targa in memoria dellโ€™Ex Sindaco Enzo Sammicheli - 20 settembre

Pubblicato il 19 settembre 2024 โ€ข Cultura

๐—Ÿ'๐—”๐—บ๐—บ๐—ถ๐—ป๐—ถ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฒฬ€ ๐—น๐—ถ๐—ฒ๐˜๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ถ๐—ป๐˜ƒ๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐˜๐˜‚๐˜๐˜๐—ฎ ๐—น๐—ฎ ๐—ฐ๐—ถ๐˜๐˜๐—ฎ๐—ฑ๐—ถ๐—ป๐—ฎ๐—ป๐˜‡๐—ฎ, ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ ๐˜€๐—ฒ๐˜๐˜๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿณ:๐Ÿฏ๐Ÿฌ, ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ผ ๐—น'๐—ฎ๐˜€๐—ถ๐—น๐—ผ ๐—ป๐—ถ๐—ฑ๐—ผ ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ฒ, ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—น'๐—ถ๐—ป๐—ฎ๐˜‚๐—ด๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐˜๐—ฎ๐—ฟ๐—ด๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ๐˜๐—ฎ ๐—ฎ๐—น๐—น’๐—˜๐˜… ๐—ฆ๐—ถ๐—ป๐—ฑ๐—ฎ๐—ฐ๐—ผ ๐—˜๐—ป๐˜‡๐—ผ ๐—ฆ๐—ฎ๐—บ๐—บ๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ๐—น๐—ถ, un uomo che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia del nostro Comune grazie al suo straordinario impegno e alla sua dedizione verso la comunità.

La targa riporterà il seguente testo:
"๐ด๐‘ ๐‘–๐‘™๐‘œ ๐‘๐‘–๐‘‘๐‘œ ๐ถ๐‘œ๐‘š๐‘ข๐‘›๐‘Ž๐‘™๐‘’ '๐ธ๐‘›๐‘ง๐‘œ ๐‘†๐‘Ž๐‘š๐‘š๐‘–๐‘โ„Ž๐‘’๐‘™๐‘–' ๐ผ๐‘› ๐‘š๐‘’๐‘š๐‘œ๐‘Ÿ๐‘–๐‘Ž ๐‘‘๐‘– ๐ธ๐‘›๐‘ง๐‘œ ๐‘†๐‘Ž๐‘š๐‘š๐‘–๐‘โ„Ž๐‘’๐‘™๐‘–, ๐‘†๐‘–๐‘›๐‘‘๐‘Ž๐‘๐‘œ ๐‘ ๐‘ก๐‘œ๐‘Ÿ๐‘–๐‘๐‘œ ๐‘‘๐‘’๐‘™๐‘™๐‘Ž ๐‘๐‘–๐‘ก๐‘ก๐‘Žฬ€ ๐‘ƒ๐‘’๐‘Ÿ ๐‘–๐‘™ ๐‘ ๐‘ข๐‘œ ๐‘๐‘œ๐‘ ๐‘ก๐‘Ž๐‘›๐‘ก๐‘’ ๐‘–๐‘š๐‘๐‘’๐‘”๐‘›๐‘œ ๐‘’ ๐‘‘๐‘’๐‘‘๐‘–๐‘ง๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘’ ๐‘ฃ๐‘’๐‘Ÿ๐‘ ๐‘œ ๐‘™๐‘Ž ๐‘๐‘Ÿ๐‘’๐‘ ๐‘๐‘–๐‘ก๐‘Ž ๐‘’ ๐‘–๐‘™ ๐‘๐‘’๐‘›๐‘’๐‘ ๐‘ ๐‘’๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘‘๐‘’๐‘™๐‘™๐‘’ ๐‘›๐‘ข๐‘œ๐‘ฃ๐‘’ ๐‘”๐‘’๐‘›๐‘’๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘ง๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘–. ๐ถ๐‘œ๐‘› ๐‘๐‘Ÿ๐‘œ๐‘“๐‘œ๐‘›๐‘‘๐‘Ž ๐‘”๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘ก๐‘–๐‘ก๐‘ข๐‘‘๐‘–๐‘›๐‘’, ๐‘™๐‘Ž ๐‘๐‘œ๐‘š๐‘ข๐‘›๐‘–๐‘ก๐‘Žฬ€ ๐‘‘๐‘– ๐ถ๐‘œ๐‘™๐‘™๐‘’ ๐‘‘๐‘– ๐‘‰๐‘Ž๐‘™ ๐‘‘’๐ธ๐‘™๐‘ ๐‘Ž."
Sarà un momento di ricordo e riconoscenza per una figura che ha rappresentato un importante punto di riferimento per la nostra comunità.

Vi aspettiamo all'asilo nido AQUILONE in Via XXV aprile 106 per rendergli omaggio insieme a noi!

Inaugurazione_Targa Sammicheli

Allegato 709.46 KB formato png