Iscrizioni aperte per Albo Presidenti e Scrutatori Seggio Elettorale

Pubblicato il 1 ottobre 2024 • Elettorale

Sono aperte le iscrizioni all’Albo dei Presidenti e a quello degli Scrutatori di seggio elettorale per il Comune di Colle Di val D’Elsa. Le iscrizioni all’ Albo dei Presidenti saranno aperte fino al 31 Ottobre, mentre per gli scrutatori il termine ultimo è fissato per il 30 Novembre.

Le domande devono essere presentate con le seguenti modalità:

• A mano presso l’ Ufficio Protocollo del Comune di Colle Di Val D’Elsa Via F. Campana n. 18 dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 13;
  • Tramite Pec all’indirizzo collevaldelsa@postecert.it ;

Chi è già iscritto nei due Albi non deve ripresentare la domanda.

Per informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Elettorale del Comune di Colle Di val D’Elsa ai numeri 0577/912214 – 0577912217  oppure consultare il sito istituzionale nell’apposita sezione dedicata.

Scarica i moduli di iscrizione qui in basso.

Domanda_per iscrizione_scrutatore

Allegato 60.50 KB formato doc