RiGenerazioni - Impulsi e segnali per ripensare la città - 14, 17 e 20 maggio 2023

Pubblicato il 13 aprile 2023 • Cultura

"RiGenerazioni - Impulsi e segnali per ripensare la città” è il progetto culturale del Comune di Colle di Val d'Elsa che si terrà il 14, 20 e 27 Maggio 2023.
È vincitore del bando ‘Ri-Generazione Toscana‘ promosso dalla Regione Toscana per la promozione e realizzazione di progetti di aggregazione giovanile, anche in autogestione, volti alla valorizzazione dell’identità territoriale della Toscana da realizzare all’interno di strutture di proprietà o di gestione comunale (Area di Intervento 3). Il progetto è realizzato in collaborazione con l'associazione Mosaico - Sonar.

Contribuisci anche tu a mappare e ridisegnare il futuro delle aree dismesse della città. Accedi al sito: www.archifest-collevaldelsa.it
LABORATORI / ESPLORAZIONI URBANE / PERFORMANCE / INSTALLAZIONI ARTISTICHE / MUSICA
Maggio 2023
Sab 20 - CastelloHub [Ex Asilo “Piazza Duomo”]