Canale Whatsapp Istituzionale

Whatsapp

Ultima modifica 23 dicembre 2024

Attivo il nuovo Canale WhatsApp del Comune di Colle di Val d’Elsa per comunicazioni istituzionali e avvisi di emergenza. Uno strumento moderno e immediato pensato per migliorare la comunicazione con i cittadini e garantire informazioni tempestive e trasparenti.

Attraverso questo servizio, il Comune intende avvicinarsi ulteriormente alla comunità, offrendo un canale diretto per notizie di pubblica utilità, come aggiornamenti su eventi, iniziative, modifiche alla viabilità e servizi comunali e avvisi di emergenza, come informazioni in tempo reale legate alla Protezione Civile, allerte meteo, interruzioni di servizi essenziali o altre situazioni straordinarie che richiedano una comunicazione rapida e precisa.

Il Canale WhatsApp Comunale sarà un servizio unidirezionale: il Comune invierà messaggi informativi, garantendo così un flusso di comunicazioni chiaro e organizzato. L’iscrizione è volontaria e gratuita. Per aderire al Canale WhatsApp Comunale, è sufficiente seguire le istruzioni indicate sul sito del comune di Colle di Val d’Elsa. Una volta iscritti non sarà necessario fare altro per ricevere aggiornamenti e avvisi.

Il Comune garantisce il massimo rispetto della privacy: i dati saranno trattati in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR). Con il lancio di questo nuovo servizio, il Comune di Colle di Val d’Elsa ribadisce il proprio impegno a favore di una comunicazione istituzionale più accessibile, rapida e trasparente, ponendo al centro la sicurezza e il benessere della comunità. Per utilizzare il servizio è sufficiente avere l'applicazione di WhatsApp installata sul proprio smarthphone o Pc

L'iscrizione al canale è gratuita e può essere effettuata con un semplice click a questo link

Informativa-GPDR
20-12-2024

Allegato 39.74 KB formato pdf

Disciplinare Colle di val d Elsa
20-12-2024

Allegato 23.13 KB formato docx


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot