Composter

Ultima modifica 22 luglio 2022

Nel regolamento TARI è stata prevista una riduzione della parte variabile della bolletta rifiuti per le utenze domestiche che praticano l'autocompostaggio dei rifiuti organici attraverso il composter concimaie o simili.

Per poter praticare l'autocompostaggio l'utente domestico può avvalersi di un composter acquistato autonomamente e comunicare la richiesta di riduzione al competente ufficio TARI, utilizzando il modello sottoriportato.

RIDUZIONE AUTOCOMPOSTAGGIO

Per informazioni 0577-912234 oppure 0577912281.

Al fine di incentivare la pratica dell'autocompostaggio, il Comune distribuisce ai cittadini che ne fanno richiesta il contenitore per il compostaggio in comodato d'uso.

Per informazioni per il ritiro del composter contattare l'Ufficio Ambiente allo 0577-912251