ORGOGLIO COLLE SPORTIVA - Una serata dedicata al mondo sportivo - Mercoledì 4 Settembre

Pubblicato il 30 agosto 2024 • Sport

MERCOLEDI' 4 SETTEMBRE in Piazza Arnolfo
L'amministrazione comunale presenta:

" Orgoglio Colle Sportiva "

Una serata dedicata alla presentazione delle prime squadre e gruppi agonistici di tutte le società sportive colligiane per far conoscere la grande offerta della nostra città e scoprire tutte le attività che saranno svolte nella prossima stagione sportiva.

Programma:
- Dalle 18:00 Torneo Multisport (Basket - Calcio - Pallavolo - Ping Pong)
Organizzato da Pubblica Assistenza Colle. Iscrizione gratuita al link : https://forms.gle/itaVDbgCDRc7Bmy69

- Ore 19:30 Aperitivo e cena diffusa nelle attività del centro.
In collaborazione con "Comitato Risto&Bar"

- Ore 21:00 Inizio serata "Orgoglio Colle Sportiva" dal palco centrale in Piazza Arnolfo, allestito per l'occasione.

In collaborazione con: Pro Loco - Colle di Val d'Elsa - Decathlon Collevaldelsa
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per sostenere i nostri atleti!

4 SETT_Orgoglio Colle Sportiva

Allegato 390.15 KB formato jpg