Descrizione
L’amministrazione comunale di Colle di Val d’Elsa informa
CHE SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL NIDO D’INFANZIA COMUNALE L’AQUILONE PER L’A.E. 2025-2026.
LE DOMANDE POTRANNO ESSERE PRESENTATE DAL 02/04/2025 AL 28/04/2025 ENTRO LE ORE 13:00.
Possono essere iscritti al nido tutti i bambini nati entro la data di presentazione della domanda e fino ai 3 anni con priorità ai bambini residenti in questo Comune.
La domanda dovrà essere presentata esclusivamente tramite procedura ONLINE mediante il seguente link: https://collevaldelsa.simeal.it/sicare/benvenuto.php
ATTENZIONE:
L’ACCESSO AL SERVIZIO SARA’ MEDIANTE IDENTITA’ DIGITALE SPID O TRAMITE CIE
Le graduatorie, predisposte per n. 3 fasce di età, verranno stilate sulla base dei punteggi attribuiti ad ogni singolo bambino con i criteri previsti dall’art. 18 del regolamento dei servizi educativi per la prima infanzia, approvato con deliberazione del consiglio comunale n. 65 del 30/06/2023.
Al termine della procedura di valutazione delle domande, ogni famiglia riceverà una comunicazione via email all'indirizzo fornito in fase di iscrizione. La comunicazione conterrà il punteggio ottenuto, la posizione nella graduatoria definitiva e l'esito dell'ammissione (ammissione al nido o inserimento nella lista d'attesa).
Per quanto non espressamente scritto sul presente bando si fa riferimento al regolamento anzidetto.
In caso di dichiarazioni difformi o non veritiere, questa Amministrazione si riserva di richiedere ulteriori documentazioni alle famiglie, di rivedere i punteggi assegnati per la posizione in graduatoria ed anche di sospendere il servizio.
OPEN DAY
Nei giorni giovedì 10 aprile 2025 e martedì 29 aprile 2025 dalle ore 17:15 alle ore 19:00 (senza bisogno di prenotazione) sono previsti gli open day in presenza con le educatrici del nido.
Durante l’incontro verrà presentato il progetto educativo e pedagogico e verranno fornite tutte le informazioni necessarie alla famiglia.
Tutte le ulteriori informazioni (comprese le tariffe) sono visualizzabili nel bando e negli ulteriori allegati.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 1 aprile 2025, 10:39