Impianto di risalita del Baluardo - Verifiche tecniche

Pubblicato il 5 marzo 2021 • ComuneVia del Castello, 90, 53034 Colle di Val d'Elsa SI, Italia

VERIFICHE TECNICHE PERIODICHE DECENNALI, SOSPENSIONE DEL SERVIZIO DI RISALITA DEL BALUARDO

A seguito della necessità di eseguire le verifiche periodiche decennali sul sistema impiantistico e strutturale per il collaudo straordinario dell’impianto di risalita del Baluardo, si è resa necessaria la sospensione del servizio per il periodo di tempo occorrente ai controlli e alle verifiche. L’Amministrazione comunale si scusa con i cittadini interessati per i disagi di questa fermata necessaria per garantire la sicurezza di tutti.

Colle di Val d’Elsa, 05 marzo 2021